ATTENZIONE: Empowerment Master Class è rivolto solo ai professionisti che vogliono davvero portare la propria attività al successo attraverso comportamenti impattanti e di prestigio, partendo da uno sviluppo della propria mentalità e lavorando sodo su abitudini, schemi di comportamento disfunzionali, che portano ad inevitabili sprechi di tempo e di denaro.

Se sei un professionista, un imprenditore, un manager e pensi che sia arrivata l’ora di apportare cambiamenti nella tua professione in termini di impatto, efficienza, relazione e fatturato, questo è il percorso che fa per te.

Giovanni Amoroso, Executive Coach e Trainer PNL specializzato nel potenziamento delle risorse interne e professionali della persona, ti farà sperimentare la sue Matrici della Leadership che non troverai da nessun’altra parte e grazie alle quali potrai rivoluzionare il tuo modo di fare business, anche se il tuo team è “particolare”, il tuo contesto è “differente” e c’è la crisi.

Essere a capo di un progetto o di un’impresa e non essere seguito (oltre a minare la tua autostima), probabilmente, non rientra in ciò che volevi quando hai cominciato a fare il tuo lavoro. A questo punto ti chiedo: “Sei stanco di doverti far carico di tutto e vuoi diventare un leader che ispira il suo team e che viene seguito anche senza parlare”?

Ti piacerebbe apprendere metodi pratici di efficacia per raggiungere ogni obiettivo che ti prefiggi, risolvere problemi di natura complessa, farti riconoscere come leader illuminato con visioni che accrescono e si arricchiscono col cambiamento?

Vuoi imparare come gestire il tempo in modo che quando sei fuori dall’azienda non pensi costantemente al lavoro e puoi goderti il tuo tempo libero?

Allora leggi questa lettera, che ho scritto apposta per TE.

Caro Professionista,
mi chiamo Giovanni Amoroso, mi occupo da 18 anni di Coaching, Empowerment Aziendale e Training in PNL. Ho ottenuto grandissimi risultati formando più di 2000 persone in un anno e potenziando decine di aziende che hanno chiesto il mio intervento. Se stai leggendo queste mie parole, probabilmente, la tua professione non ti sta dando grandi soddisfazioni e senti di star sprecando tempo, energie e denaro su una strada che ti porta ad un vicolo cieco e magari oggi, visto che sei atterrato su questa pagina, hai trovato il coraggio di metterti in gioco in prima persona e sperimentarti nel miglioramento di te stesso e degli altri.

Per rassicurarti che ti trovi sulla pagina giusta, ti dico subito che non sono un coach, come ne trovi tanti sul web, che ti insegnerà come “gasarti”e vivere di pensiero positivo e cose del genere. Sono io stesso un imprenditore, sono una persona che ha commesso errori nella gestione della sua prima attività e che, come te oggi, non si è fermata davanti alla “crisi” , davanti ai problemi, anzi, ha continuato ad investire sulla sua formazione personale e ha sperimentato nuovi approcci al business. Le esperienze vissute, le formazioni sulle quali ho investito ed il mio lavoro al contatto con professionisti ed aziende, mi hanno permesso di creare le mie Matrici della Leadership, un programma frutto di diversi studi, approcci, metodi, protocolli sperimentati, comprovati e approvati da manager, imprenditori e professionisti come me e come te.

Io stesso applico nella vita quotidiana e nel lavoro i metodi e i protocolli che ho appreso, integrato ed arricchito negli anni e questo mi ha permesso di fare al differenza nel mercato dell’Executive Coaching e del Lean life style.

Questo è il mio lavoro e la mia missione: trasmettere a privati ed aziende ciò che ho imparato, sperimentato e comprovato per far sì che aziende e professionisti possano alimentare il proprio potenziale raggiungendo obiettivi sempre più grandi e non sprecare tempo, talenti e soldi e permettere ad imprenditori giovani o con esperienza di “alzare l’asticella” e sfidare il business e mettersi alla prova con immense soddisfazioni.

Posso farlo proprio perché l’ho vissuto ed ero dove sei tu ora che mi leggi. Quando ho fondato la mia prima organizzazione ero giovane e pieno di voglia di fare e di arrivare, un continuo flusso di energia direzionata in maniera sbagliata e orientata ad alimentare l’ ego più che l’essenza; ciò mi ha portato ad ottenere scarsi risultati nel tempo e, di conseguenza, un graduale sgretolamento della mia autoefficacia.

Uno dei problemi più grandi emerge quando non diamo una direzione definita alla nostra energia. Magari capita anche a te di lavorare notte e giorno senza un obiettivo specifico ma per tappare buchi, urgenze, o per raggiungere solo numeri di fatturato senza preoccuparsi del “come” e senza fare attenzione a ciò che si sta “spendendo” per quel risultato. Ricordo quante volte mandavo i dipendenti a casa dalle loro famiglie ed io restavo in azienda oltre orario di lavoro per portare avanti le attività; le volte che non riuscivo a dormire perché ero costretto a licenziare personale; era un cazzotto nello stomaco vedere che gli altri collaboratori non avevano la stessa cura per quella missione che avevo io, non nutrivano con passione quella creatura che io avevo messo in piedi grazie anche a loro. Ero stanco di avere un team col potenziale di una Ferrari che andava come una vecchia 500 e quando tornavo a casa, ormai stremato, non avevo più le energie da dedicare alle persone care, e non avevo più tempo da dedicare a me stesso.

È capitato anche a te?

Questo spesso provoca insoddisfazione, scarso rendimento, frustrazione, depressione e ancora più spesso sono i nostri cari a pagarne il prezzo insieme a noi, perché il tempo che dedichiamo a questo spreco di energie viene sottratto a loro, al partner, ai figli, agli amici importanti e a noi stessi in qualità di nutrimento personale. Ciò accade perché nella formazione fatta a scuola o in azienda non ci hanno insegnato a saper riconoscere la nostra zona di potere e di conseguenza a definire un obiettivo in maniera specifica e scomporlo in passi più piccoli da fare uno dopo l’altro ponendo attenzione che la responsabilità di quest’obiettivo sia solo nostra.
Nessuno ci ha insegnato ad essere leader, e di libri al riguardo ne è pieno il mondo editoriale, ma poi come si applica? Cosa significa essere riconosciuto leader? Queste risposte non te le daranno i libri e nemmeno i seminari con grandi platee dove sei solo il partecipante “numero x”.

Ma ad un certo punto tutto cambia!

Ho trasformato i miei studi, originariamente teorici, in percorsi esperienziali, mi sono formato dai più grandi unendo più metodologie e approcci. Ho cominciato ad assemblare strategie e protocolli già utilizzati e trasmessi integrandoli con altri sistemi che ho testato su di me e sui miei collaboratori con enorme successo. Ho creato le mie Matrici della Leadership.

Funzionava!

Quindi ho perfezionato le mie tecniche con continui aggiornamenti in modo che anche altri professionisti, nella mia stessa situazione o per chi ancora non vi si era trovato per fortuna, potessero avere una “cassetta degli attrezzi” pronta per lavorare su più campi e risolvere casi di leadership non riconosciuta, intoppi di comunicazione nel team direttivo, mancanza di fiducia tra i collaboratori, problematiche apparentemente irrisolvibili, dilemmi nella presa di decisioni importanti e ripetuti ostacoli nel raggiungimento di obiettivi. In questo modo ho creato un metodo unico costituito dall’unione di insegnamenti dei grandi Coach e Piennellisti per poter trasmettere ai miei clienti, attraverso una scorciatoia, quello che ho appreso ed applicato in questi 18 anni investendo diverse decine di migliaia di euro.

Tutto questo funziona così bene perché grazie all’empowerment:

  1. Saprai definire i tuoi obiettivi in modo che debbano per forza di cose essere raggiunti.
  2. Imparerai come nutrire la tua visione in modo da alimentare anche la sfera personale mentre raggiungi i tuoi traguardi lavorativi.
  3. Rientrerai a casa in orario e saprai come comunicare al meglio con la tua famiglia e risolvere screzi ed incomprensioni.
  4. Saprai fare da coach al tuo team perché ti trasferirò tecniche e sistemi pratici da poter usare anche in auto-applicazione.
  5. Avrai la possibilità di capire quale meccanismo si innesca nella tua corsa verso la realizzazione dei tuoi progetti che ti fa bloccare, ti fa mollare e una volta compreso, potrai eliminarlo e sarai guidato in questo processo, fino a quando non diventerà per te un automatismo.
  6. Sarà qualcosa di unico e di esperienziale che non ti darà mai nessun libro sulla Pnl o sulla leadership.
  7. Farai pratica e ti confronterai con me e con il mio staff altamente qualificato durante tutto il percorso, e grazie anche al contributo degli altri partecipanti che sono persone che si sentono, o si sono sentite, come te ora, potrai accogliere nuove visioni del tuo business. E anche questo non puoi averlo con un video corso.
  8. Porterai tuoi esempi specifici o ascoltare quelli degli altri, cosa che non potrai mai fare in quei seminari in cui non fai altro che stare seduto in mezzo a centinaia di persone che si gasano con un po’ di musica, mentre il Formatore parla dal suo palchetto. Il nostro percorso è a numero chiuso proprio per poterti permettere di migliorare attraverso il confronto e attraverso il “portare fuori” le cose.

Te lo dimostro

In queste foto scattate all’inizio e alla fine del percorso: tre Formatrici, una Docente di scuola superiore, uno Shop Assistant, un Seo Specialist, tre Addetti Alla Selezione Del Personale, un Operaio Metalmeccanico, una Consulente Del Lavoro, una Restauratrice, una Finance Manager, una General Manager , una terapista della Neuro Psicomotricità dell’età evolutiva .

___
___

E se non ti basta osservare i loro volti, ecco alcune delle testimonianze di altri professionisti come te, che hanno sperimentato il mio Training.

Ho partecipato tramite formazione aziendale a due workshop tenuti da Giovanni. Ho trovato entrambi i corsi molto utili e di immediata applicazione sia in ambito professionale che extra lavorativo. Giovanni è un trainer molto preparato e con grande capacità espositiva.
Alessandra Neri
Alessandra NeriJunior Project Manager - Eurobet Italia srl
Ho avuto il piacere di partecipare ad un corso di PNL condotto da Giovanni e sono rimasto molto colpito dalla sua capacità di tenere sempre viva l'attenzione dei partecipanti. E' una persona dotata di grande sensibilità e professionalità, in grado di rendere interessanti e comprensibili temi non sempre alla portata ti tutti.
Alessandro La Fratta
Alessandro La FrattaSales Manager - Retail Group S.p.A.
Ho lavorato con Giovanni (ed il suo team) in più di una occasione. La sua competenza è indubbia, così come il coinvolgimento nella realtà aziendale e l'efficacia degli strumenti che utilizza. Quello che fa la differenza è la capacità di lavorare VERAMENTE con le persone, con un approccio soft che li porta a tirar fuori il meglio di se in maniera naturale e sentita. Un grande supporto al raggiungimento di obiettivi ambiziosi ed al change management!
Carlo Martinelli
Carlo MartinelliGeneral Manager - Cochlear Italia
Ho avuto il piacere di partecipare ad una giornata di formazione. La notevole abilità di ascolto e l’empatia che instaura con l’interlocutore gli permettono di amplificare i punti di forza del carattere della persona, oltre ovviamente a chiarire quali sono i punti "deboli" su cui si potrà lavorare. I suoi insegnamenti infatti non solo possono essere utilizzati nell’ambito professionale ma anche personale. Il corso durato 8 ore non è risultato assolutamente pesante, anzi! Il coach Giovanni è stato davvero coinvolgente. Complimenti!!
Christian Cason
Christian CasonSales Specialist Xerox e HP Printer - Tech Data Italia srl
Ho fatto un corso con Giovanni sulla gestione del cambiamento e sono rimasto molto sorpreso per la sua grande capacità, competenza e preparazione. La notevole abilità di ascolto e l’empatia che instaura con l’interlocutore gli permettono di offrire soluzioni efficaci per manager, imprenditori, Professionisti o chiunque abbia desiderio di crescere e migliorare.
Gianluca Lega
Gianluca LegaSocio presso A.P.R.I. - Associazione Professionisti Risanamenti d'Impresa
Ho avuto il privilegio di fare un percorso di formazione con Giovanni, è stata un’esperienza straordinaria di evoluzione personale. Mi ha fatto vedere delle cose in me che erano nascoste. Spero che tanti altri abbiano questa fortuna GRAZIE :)
Giulia Dattilo
Giulia DattiloArea Manager - VyTA Santa Margherita

Puoi trovarne altre sulla mia pagina LinkedIN O Facebook o su quella del percorso. Dovrebbero bastarti per farti capire che continuare a leggere e prendere informazioni dettagliate sul percorso EMC è l’unica scelta giusta per l’evoluzione della tua persona, della tua professione e della tua organizzazione.

Ti spiegherò nello specifico come si struttura il percorso, in modo che tu possa fare tutte le dovute valutazioni.

EMC, composto da 6 giornate da 8 ore ciascuna più una di laboratorio esperienziale al termine del percorso. Esso è stato pensato e strutturato per guidarti verso il tuo stato desiderato consentendoti di poter attuare le performance che persegui. L’intero iter ha una natura fortemente pragmatica ed è frutto dell’utilizzo delle più recenti evoluzioni e delle più avanzate discipline dello sviluppo personale e professionale. Ogni giornata ha un tema differente proprio per permetterti di potenziare ogni area oggi fondamentale per fare la differenza nel business. Tutti gli incontri hanno in comune il focus sul cambio di mentalità e sull'impatto che hanno i tuoi comportamenti, le tue abitudini radicate, il tuo mindset.

La prima giornata è specifica per comprendere gli stili di ogni comportamento umano e i suoi valori anche attraverso le teorie delle energie colore. Questo primo incontro è fondamentale nel business e potrai mettere in pratica ciò che hai appreso in aula in diversi contesti aziendali: dalla selezione del personale, alla valutazione del team, all'autovalutazione per la crescita aziendale, al team building.

A questa grandiosa giornata fa seguito quella dedicata al Public Speaking. Attraverso la pratica della respirazione diaframmatica, il superamento di convinzioni limitanti legate al parlare in pubblico che ti impediscono di fare presentazioni di impatto, lo studio dei linguaggi colore in termini di voce, ritmo, tonalità e gestualità, avrai piena padronanza dell’eloquio e sarai in grado di utilizzarlo in maniera precisa e diretta facendo sì che il tuo messaggio arrivi chiaro e senza fraintendimenti.

Al fine di portare all'eccellenza la parte della comunicazione segue la terza giornata dedicata alle Strategie Comunicative, concentrata sull'utilizzo consapevole delle domande di metamodello, delle metafore e di tecniche di PNL come il ricalco e il rispecchiamento per creare Rapport.

La quarta giornata è focalizzata sul Problem Solving e sul Decision Making attraverso la trasmissione di protocolli efficaci e specifici, in modo da poterli applicare in maniera pratica e risolutiva in ogni ambito della vita: dalle problematiche o le difficili scelte legate al team in azienda, a quelle legate all'ambito familiare o strettamente personale.

Alla leadership viene dedicata la quinta giornata del percorso. Entrerai in contatto con il tuo concetto di leadership e con i valori che ti guidano nella vita e nel mondo. Attraverso quei valori potrai riconoscere in cosa consiste il tuo potere personale ed in questo modo potervi accedere ogni volta che lo desideri, in ogni situazione che lo richiede.

Nella sesta giornata del percorso ci concentreremo sugli obiettivi. Grazie al modulo chiamato Obiettivo Raggiunto potrai finalmente comprendere se e quali errori hai commesso nel raggiungimento degli obiettivi passati e sarai istruito su come vanno posti e strutturati, affinché non cadano nel dimenticatoio o nella lista dei fallimenti.

Il settimo ed ultimo incontro sarà un vero e proprio workout durante il quale sarai tu ad essere al centro e a metterti in gioco in prima persona come leader, come professionista di successo con un mindset dinamico e un bagaglio esperienziale pieno di strumenti utili, specifici e di grande impatto.

La prossima edizione 2019 si svolgerà a Napoli e avrà queste date:

11 GENNAIO 2019
12 GENNAIO 2019
15 FEBBRAIO 2019
16 FEBBRAIO 2019
8 MARZO 2019
9 MARZO 2019
11 MAGGIO 2019

 

Se ti ho già convinto e iscriverti al prossimo Empowerment Master Class, clicca sul pulsante qui sotto. 

Caratteristiche e Vantaggi

  • Otterrai strumenti e metodologie che ti daranno nuova consapevolezza sulla gestione del tuo tempo, della tua capacità relazionale, del tuo team, del tuo business, del tuo fatturato così potrai finalmente arrivare dove desideri e oltre.
  • Attuerai una serie di comportamenti che ti verranno naturali e che ti faranno percepire dagli altri come una persona nuova, migliore. Da seguire.
  • Se sei un imprenditore, potrai gestire con meno tempo e fatica le persone che lavorano con te, comunicando loro appieno la tua visione in modo che possano seguirti ovunque tu voglia andare.
  • Se sei un insegnante, un formatore, un educatore otterrai una miniera d’oro di strumenti e tecniche che non lascerai più e delle quali non potrai fare a meno.
  • Se sei un giovane professionista, in sole sei giornate, potrai mettere nel tuo bagaglio di esperienze almeno dieci anni di metodologie e protocolli, grazie ai quali sarai in grado di far mangiare la polvere ai tuoi competitor.
  • Per avere questa conoscenza e per creare quello di cui vado molto fiero oggi, ho impiegato 18 anni della mia vita durante i quali ho investito decine di migliaia di euro in formazione ed empowerment. Tu potrai avere quello che so, e che so fare, in molto meno tempo e investendo estremamente meno.
  • Risparmierai tempo e fatica, sprecati fino ad ora, nel perseguire traguardi che in realtà non volevi raggiungere.
  • La tua relazione con gli altri avrà un netto miglioramento perché sarai in grado di leggere sottigliezze comportamentali che prima ti sfuggivano e ti impedivano di arrivare a comprendere il mondo dell’altro.

Quanto costa Empowerment Master Class?

Di sicuro costa meno di:

  • quello che hai sentito in giro;
  • altri seminari che affrontano solo uno degli aspetti professionali e personali che ti ho spiegato prima;
  • altre giornate di formazione in cui devi solo ascoltare e ridere alle battute (preparate a tavolino) dai trainer;
  • quanto sprecheresti in libri, videocorsi o cose new age che ti darebbero solo un iniziale “contentino”
  • tempo e denaro sprecati attraverso tanti errori che probabilmente NON ti porterebbero alcun risultato.

Ogni quota di partecipazione ad EMC gode sempre di agevolazioni e promozioni per chi si iscrive in tempo e chi si iscrive in gruppo.

Per la quarta edizione del 2019 di Empowerment Master Class abbiamo anche dei BONUS per te:

BONUS N°1 se sei tra i primi 10 iscritti

In OMAGGIO per te un weekend formativo aggiuntivo dal valore di 297€ durante il quale parteciperai ad un seminario dall'immenso valore pratico. In base ai tuoi obiettivi personali e professionali ti sarà suggerito uno dei due tra: ENNEACOACHING (ad Aprile) o TEAM COACHING

Grazie all’ Enneacoaching potrai:

  • individuare la tipologia caratteriale di chi ti sta di fronte dopo pochissime domande;
  • aiutare l’altro a riconoscere i propri talenti e a sfruttarli;
  • usare un linguaggio specifico per mettere a proprio agio o provocare chi ti sta di fronte;
  • conoscere cose di te che non sapevi e trasferirlo a chi ti sta accanto per migliorarne le relazioni;
  • imparare come attrarre la tipologia di clienti che desideri;
  • affrontare con successo le tue sfide personali.

Grazie al Team Coaching riuscirai a:

  • padroneggiare situazioni di forte stress in ambito aziendale;
  • rendere il tuo team più sinergico e collaborativo;
  • far emergere le potenzialità dei tuoi collaboratori in modo che possano mettere a disposizione del business i propri talenti e le competenze acquisite;
  • cambiare modo di vedere il tuo lavoro, trovando ancora tante ragioni per amarlo ed investirci oppure il coraggio di cambiare rotta;
  • rivoluzionare la tua visione del mercato in cui vuoi emergere.

Ma c’è ancora di più!

BONUS N° 2 -IMPACT COACHING Se sei tra i primi 5 iscritti:

Avrai a disposizione, compresi nel prezzo, 3 incontri di executive coaching individuale, dal valore di 300€ ciascuno, per poter portare tutto quello che hai appreso durante il percorso ad un livello di eccellenza ed avere la mia attenzione tutta per te e lavorare su un obiettivo specifico che hai scoperto essere la chiave di volta della tua vita o del tuo business.

Ricapitolando:

Una Master Class di 6 incontri +1 di otto ore ciascuna sulle 6 skill fondamentali per il successo nel business dal valore di 249€ cad.

Un seminario a scelta di due giornate in omaggio dal valore di 297€

3 incontri di executive coaching individuale dal valore di 300€ ciascuno

Tutto questo dal valore di circa 3.000 a soli 997,00€ più IVA al 22% per chi si iscrive in promozione entro l' 8 Dicembre

Se sei convinto e vuoi iscriverti subito clicca sul pulsante di seguito

 

Per ottenere lo stesso risultato dovresti:

  • investire almeno 1000€ solo di bibliografia dei quali almeno 400€ saranno stati un investimento sbagliato perché pieni di chiacchiere da ciarlatani che magari ti porteranno anche fuori strada.
  • Frequentare corsi specifici su ogni argomento trattato nel master che ti costeranno circa 975€ ognuno più i soldi dei viaggi in treno o in aereo per raggiungere la città lontana da casa, poi altre formazioni di circa 500€ a giornata per sperimentare uno stile differente.
  • Raggiungere poi diverse decine di migliaia di euro di investimento e trascorrere 15 anni a formarti e a formare a tua volta altre risorse, come ho fatto io, fino a sperimentare quali tra le tecniche e metodologie apprese si adatta a te e al tuo modo di muoverti nel mondo e nelle aziende.

Risparmierai tempo e soldi. Non ci saranno più quelle giornate in cui il tempo scorre senza che tu concluda il tuo lavoro, non ci saranno più le giornate in cui il tuo team annega nelle scadenze e non riesci ad aiutarlo se non immergendoti e annegandovi tu stesso.

La mia personale GARANZIA DI PIENA SODDISFAZIONE

Questo sarà l’evento formativo di maggior valore al quale tu abbia mai partecipato,
che ti permetterà di fare la differenza nel lavoro e ricevere parecchie meritate
soddisfazioni, migliorando anche la qualità della vita privata.

Se non sarai soddisfatto del percorso, entro le 18:00 della prima giornata, potrai richiedere
il rimborso totale della quota versata. Resterai nella situazione
in cui sei ora, ma almeno ti restituiremo i soldi.

ATTENZIONE:

Ricorda che il percorso è a numero chiuso, il prezzo salirà col tempo e i bonus spariranno.

Non trovi un percorso strutturato in questo modo e non lo trovi a questo prezzo da nessun’altra parte.

È il mio metodo unico derivante dalla mia esperienza altrettanto unica.

Voglio però precisarti che è giusto che tu investa in questo percorso solo se vuoi veramente crescere professionalmente, solo se sei disposto ad investire su te stesso, a scommettere su di te e a metterti in gioco. Poi a darti gli strumenti giusti per non doverti sentir dire “te l’avevo detto di non andare” ci penso io durante il percorso. Il tuo investimento sarà ben giustificato e ti porterà ad avere ritorni di investimento sorprendenti. Ti avviso che ci sarà da lavorare, non ti fornirò nessuna bacchetta magica e nessun trucchetto. Ti guiderò attraverso il processo di miglioramento, ti accompagnerò con feedback mirati e specifici e farai scoperte che forse ti scioccheranno, ma che saranno fondamentali per uscire dalla situazione in cui ti trovi ora, prendere in mano la tua vita personale e professionale e diventare un leader epico.

Sai bene che questo è il percorso adatto a te e sai bene che un’occasione non colta è un’occasione persa. È questo il momento giusto per farlo.

Iscriviti ora e non perderti i vantaggi e il risparmio di chi si iscrive in tempo.

  1. Nome(*)
  2. Cognome(*)
  3. Telefono(*)
    Valore non valido
  4. Email(*)
  5. Accetto(*)
  6. Scrivi codice(*)
    Scrivi codice
    Valore non valido

A presto!